de | fr | en | it
Nova System > Azienda

Azienda

Nova System, frutto dell’intuito e della lungimiranza del suo fondatore, Romano Sansovini, nasce, nel 1980, ma la scelta di lanciare una propria linea produttiva risale al 1985, con la quale Nova System inizia a conquistare una fetta importante del mercato degli avvolgibili con una produzione autonoma, che, oggi, comprende una vasta serie di profili coibentati, indicati per le chiusure di medie e grandi dimensioni. I profili Nova System sono sinonimo di qualità, obiettivo primario dell’azienda, che opera, da sempre, attenti controlli in ogni fase del suo ciclo produttivo.
Dopo più di trent’anni di attività, Nova System è una realtà conosciuta non solo in Italia, ma anche in Europa e nel resto del mondo. Il suo successo è stato sancito sia da una capillare rete di distribuzione, forte di un’efficace struttura organizzativa, sia da un’efficace capacità di penetrazione commerciale, ripagata dall’assidua fedeltà dimostrata dalla clientela italiana e straniera.
L’apertura di un nuovo sito produttivo, nella primavera 2009, sta a testimoniare il crescente successo di Nova System, la continua ricerca per ottimizzare e accelerare il ciclo produttivo con macchinari al passo con i tempi e la volontà di ampliare la sua già vasta gamma di produzione, adeguando la sua offerta alle molteplici esigenze della sua clientela, senza mai dimenticare che la Qualità rimane la strategia vincente.